TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Frosinone Perugia 1 a 3, Cerri “molto contento, tre punti importanti, noi prima squadra a farli in questo stadio”

Scritto da il 24/02/2018

“Sono molto contento, questi tre punti sono veramente importanti, siamo stati la prima squadra a farli in questo stadio, questa è una vittoria che vale doppio – ha detto Alberto Cerri ai microfoni dei giornalisti al termine di Frosinone Perugia – questa vittoria la dedico ai miei compagni perché siamo un bel gruppo e credo che con il lavoro in settimana possiamo fare molto bene”.
Riguardo la sua condizione afferma di essere stato sempre sicuro delle sue forze ma consapevole di dover lavorare ancora molto per migliorare, in particolare per la tecnica e la lettura delle partite, tutte cose che indubbiamente andranno migliorando con il lavoro.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 24/02/2018.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa