TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Ci siamo. Parte domani la nuova storia dei Block Devils!

Scritto da il 31/08/2014

p690159131-6– Comincia la lunga rincorsa dei ragazzi di Grbic. Per capitan Vujevic quarta stagione consecutiva con la maglia dei Block Devils. Per i tifosi bianconeri possibilità di riabbracciare i propri beniamini al PalaEvangelisti. Con l’inizio della preparazione riparte anche la vendita degli abbonamenti al palazzetto, mentre prosegue ovviamente quella a Santa Maria degli Angeli. Partenza in salita al Mondiale per “Magnum” Atanasijevic e “Cannibal” Buti –

PERUGIA – Fine dei giochi. O meglio, inizio dei giochi!

Si ritrova stasera per una cena di benvenuto al Centova Cafè la Sir Safety Banca di Mantignana Perugia.

Tutti a Perugia gli otto (esclusi i nazionali e Sunder in arrivo a metà settimana) che domattina si infileranno nella pancia del PalaEvangelisti per la doppia seduta della prima giornata di preparazione.

Facce vecchie e nuove faranno dunque la loro conoscenza per mettersi poi agli ordini di Nikola Grbic e del suo staff.

Prima settimana all’insegna del “doppio turno” con allenamenti al mattino ed al pomeriggio per capitan Vujevic e compagni. Naturalmente maggiore importanza verrà data alla parte fisica ed atletica, ma soprattutto questa prima fase ha grande importanza per iniziare la creazione del gruppo, aspetto che negli ultimi anni ha fatto sempre le fortune dei Block Devils.

Tra le curiosità di domattina certamente quella che riguarda Goran Vujevic che comincia la sua quarta preparazione consecutiva da capitano dei bianconeri e l’ottava complessiva al PalaEvangelisti.

Grande curiosità poi per i nuovi arrivati. Con De Cecco e Fromm impegnati ai Mondiali, fari puntati su Gabriele Maruotti, Thomas Beretta ed il giovanissimo Georgios Tzioumakas (l’americano Sunder, come detto, si unirà al gruppo durante le prossima settimana) che potranno assaggiare quindi il clima di grande entusiasmo che si respirerà al palazzetto nei prossimi giorni con i tifosi bianconeri che non mancheranno certamente di portare il loro saluto alla squadra.

E fari puntati ovviamente su Nikola Grbic. Per lui domani, dopo una vita passata nei rettangoli di gioco più importanti, sarà un vero e proprio esordio da allenatore. È immaginabile, nonostante la sua grande esperienza, anche un pizzico di emozione nell’intraprendere una nuova carriera che tutti a Perugia si augurano sia vincente come lo è stata quella da atleta.

Dopo quello storico 4 maggio, giorno di gara 4 di finale scudetto rimasto nel cuore di tutti i presenti nonostante il risultato finale, torna dunque a popolarsi di bianconero il PalaEvangelisti. Parte una nuova grande stagione da vivere tutti insieme con il Block Devils Show.

 

GLI ORARI DELLA PRIMA SETTIMANA DI PREPARAZIONE

 

A beneficio dei tifosi bianconeri, che potranno finalmente riabbracciare i propri beniamini, di seguito gli orari pomeridiani della prima settimana di preparazione al PalaEvangelisti:

lunedì 1 settembre ore 17-19
martedì 2 settembre ore 17-19
mercoledì 3 settembre ore 17-19
giovedì 4 settembre ore 17-19
venerdì 5 settembre ore 17-19

 

RIPARTE LE VENDITA DEGLI ABBONAMENTI AL PALAZZETTO!

 

 

Con l’inizio della preparazione della squadra torna anche la vendita degli abbonamenti stagionali al palazzetto presso gli uffici societari.
Questi giorni ed orari della prossima settimana:
Lunedì 1 settembre ore 17-19
Mercoledì 3 settembre ore 17-19
Venerdì 5 settembre ore 17-19

Rimane attiva naturalmente la vendita degli abbonamenti tutti i giorni presso l’outlet della Sir Safety System a Santa Maria degli Angeli.

 

IL MONDIALE DEI BLOCK DEVILS: PARTONO MALE ATANASIJEVIC E BUTI

È scattato ieri nella meravigliosa cornice di Varsavia in Polonia il Mondiale di pallavolo maschile 2014. Quattro i Block Devils protagonisti: Simone Buti con la nazionale azzurra, Aleksandar Atanasijevic con la Serbia, Christian Fromm con la Germania e Luciano De Cecco con l’Argentina.

Esordio negativo per l’opposto bianconero che si è arreso in tre set nel match inaugurale ai padroni di casa della Polonia di fronte a 62.00 spettatori. Non sono bastati ai serbi i 9 punti a referto di “Magnum”. Non è andata meglio all’alfiere di Berruto Simone Buti, schierato titolare oggi in Italia-Iran. “Cannibal” si è ben disimpegnato chiudendo con 8 punti nel tabellino finale, ma il successo è andato agli iraniani dell’indimenticato ex tecnico bianconero Boban Kovac e del preparatore atletico della Sir Carlo Sati. In campo in giornata anche Luciano De Cecco che sfida con la sua Argentina il Venezuela, mentre Christian Fromm esordirà subito con un big match nel primo pomeriggio di domani 1 settembre affrontando il Brasile.

Scritto da
il 31/08/2014.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa