TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Chieti-Perugia 0-1 : Tozzi Borsoi torna in campo e regala i 3 punti ai Grifoni

Scritto da il 15/01/2012

ChietiPg5Basta una zampata di Tozzi Borsoi ai grifoni per espugnare lo stadio “Angelini” di Chieti, il bomber romano assente nelle ultime settimane per un lieve infortunio torna nell’undici titolare e regala ai grifoni i tre punti.

In Abruzzo Margarita e compagni hanno trovato una squadra ben organizzata che ha saputo dare filo da torcere alla capolista guidata da Pierfrancesco Battistini. I grifoni sono passati in vantaggio alla prima occasione utile: lancio dalla difesa di Andrea Zanchi per capitan Clemente il quale , sferra un tiro che il portiere locale D’Ettorre non trattiene, Tozzi Borsoi ben appostato con una zampata scaraventa la palla in rete.
Poi solo Chieti, i neroverdi tonici ma imprecisi giocano un ottima gara ma la compagine di Paolucci non riesce a sfondare il muro eretto dalla difesa biancorossa ed escono dal campo con in tasca la seconda sconfitta del girone di ritorno.
Il Perugia a quota quarantanove punti in classifica consolida il primato.

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 15/01/2012.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa