TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Catania Perugia 2 a 0, i commenti dei protagonisti, Camplone “dobbiamo essere più concentrati e molto più cattivi”

Scritto da il 31/01/2015

Camplone2409142

Termina con una sconfitta la 24^ giornata di campionato per il Perugia di Andrea Camplone. Un Perugia quello visto oggi a Catania, spento, propositivo solo a tratti e fin troppo in difficoltà psico-fisica.

Vi proponiamo le dichiarazioni post partita dei protagonisti:

Marcolin allenatore del Catania. “il Perugia è una squadra che a calcio sa giocare – poi riferendosi alla sua squadra – l’obiettivo è quello di cominciare a fare punti fuori casa, mi piace l’affiatamento del pubblico ma adesso tocca a noi dare la spinta”.

Mentre l’allenatore biancorosso Andrea Camplone dichiara, “ essere sereni dopo una partita del genere è difficile, incontrare il Catania adesso era difficile, è una squadra totalmente nuova. E’ normale ora le squadre si stanno rafforzando, anche noi ora stiamo aspettando qualche elemento in più per poter migliorare”, riguardo il futuro dice “ sicuramente il mercato non aiuta perché le voci destabilizzano un po’ tutto. Noi dobbiamo pensare alla classifica, che si è fatta abbastanza corta, quindi basta qualche risultato positivo per uscire da questa situazione. Oggi fino al goal subito giocavamo abbastanza bene, poi, alla prima palla inattiva abbiamo subito la rete. Per cui, durante la partita dobbiamo essere molto più concentrati e molto più cattivi. Invece riguardo il mercato dice “non so nulla, sicuramente abbiamo bisogno di gente di categoria perché la seconda parte di campionato è molto più difficile. A tal proposito spero che arrivi qualcuno che venga a dare serenità e mentalità nuova a questa squadra, anche oggi abbiamo battuto quattro cinque calci d’angolo e cinque occasioni ma non siamo stati pericolosi. Mentre le altre squadre con mezzo tiro segnano. Io sono convinto di quello che faccio e sono sicuro che ci potremo ancora divertire”.
Infine il giocatore Marco Fossati , “sconfitta che ci può stare – dice – loro sono una squadra di categoria e anche di categoria superiore, però non ci può stare prendere goal così facilmente, dobbiamo essere più cattivi e più lucidi sotto porta, ci muoviamo bene ma non riusciamo a concretizzare. Ci vogliono i tre punti per il morale per ritrovare lo smalto di prima – riguardo il mercato dice – credo che qualche giocatore di esperienza fa comodo ma dobbiamo ritrovare la mentalità, non bisogna pensare al mercato ma concentrarci sul campo”. A parlare è stato anche Diego Falcinelli “un periodo difficile – dice – sono un po’ preoccupato, ma mancano tante partite, sono sicuro che ne usciremo” riferendosi al periodo di difficoltà.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 31/01/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa