TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Campionato Primavera: Grifoncelli sconfitti dall’Atalanta 0-4

Scritto da il 18/10/2014

PerugiaAtalantaPrimaveraGraficap

 

Ancora una sconfitta per i ragazzi di Recchi e Roscini, questa volta a passare al “Curi” é stata l’Atalanta di Valter Bonacina vecchia conoscenza del campionato di Serie A proprio con la maglia degli Orobici di cui é stato Capitano.

I nerazzurri si sono imposti per quattro reti a zero segnando due gol per tempo . I biancorossi sono rimasti in dieci dopo 43 minuti per l’espulsione del portiere Rossin per fallo da ultimo uomo sul risultato di 0-1 a favore degli ospiti. Con un uomo in meno i ragazzi di Roscini hanno subito un gol sul calcio di rigore che ha seguito l’espulsione del portiere, hanno retto gli assalti bergamaschi fino ai minuti finali ma non hanno potuto evitare di subire altre due reti al 38′ ed al 44′. Il Perugia rimane fermo a quattro punti in classifica mentre l’Atalanta grazie alla prima vittoria esterna stagionale si porta a quota 7. Va ricordato che i grifoncelli per questa gara erano privi  dei gioielli Barilaro, Zebli e Pozzebon “prestati” alla prima squadra con quest’ultimo che al “Biondi” di Lanciano ha esordito in Serie B.

I grifoncelli nella prossima giornata (la settima) saranno ospiti in Abruzzo della Virtus Lanciano fanalino di coda del torneo.

Il tabellino di Perugia-Atalanta 0-4:

 

PERUGIA: Rossin, Masella (43′ p.t. Farroni), Proietti, Giambi (10′ s.t. Hyseni), Borgarello, Bordo (19′ s.t. Giannarelli), Pettinelli, Lakhdar, Musto, Priorelli, Ruci.

A disposizione: Bagnetti, Pauselli, Arboleda, Mancinelli, Varfaj, Cherbassi, Boscolo.

Allenatore: Massimo Roscini e Valeriano Recchi

 

ATALANTA : Merelli, Di Giovanni, Forgacs, Ranieri, Messina, Boffelli, Tulissi (33′ s.t. Tentoni), Pugliese, Parigi, Lunetta (18′ s.t. Napol), Barba (31′ p.t. Marchini).

A disposizione: Turrin, Mora, Gatti, La Vigna.

Allenatore Valter Bonacina.

 

Reti: 2′ p.t. Tulissi, 44′ p.t. Lunetta su rigore, 38′ s.t. Di Giovanni, 44′ s.t. Parigi

Espulso: Rossin 43′ p.t.

Arbitro: Spinelli di Terni.

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

 

 

 

 

Scritto da
il 18/10/2014.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa