TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Calcio a 5. Gadtch Perugia verso la gara contro l’Alma Juventus

Scritto da il 19/10/2017


PERUGIA – Dopo la grande vittoria all’esordio casalingo della scorsa settimana contro il Cus Ancona, 5-2, al PalaPellini, la Gadtch Perugia 2000 si sta preparando alla grande verso l’impegno di sabato prossimo, quando affronterà a Fano, ore 15.00, l’Alma Juventus. Una partita sicuramente non facile per i ragazzi di mister Marco Veschini…

“Ci arriviamo comunque molto carichi – commenta il tecnico dei perugini – la bella vittoria di sabato ha sicuramente alzato il morale, anche se qualche ragazzo è uscito acciaccato dal match e lo stiamo valutando in vista della prossima gara”.

Con quale obiettivo arriva la Gadtch a questa partita?

“Abbiamo l’obiettivo di provare a dare continuità ai risultati, ma sicuramente sarà un’altra gara che ci servirà per capire le nostre reali potenzialità e se possiamo stare in questo campionato o meno. Loro sono sicuramente una squadra attrezzata per la categoria, e sabato lo hanno dimostrato andando a vincere nettamente in casa del Forlì. Ma ripeto, per noi ogni nuova avversaria è una scoperta totale, quindi affronteremo tutti con il massimo rispetto ma non con la paura”.

E’ di lunedì sera la notizia dell’inizio della Coppa di Lega che coinvolge tutte le squadre del calcio a 5 italiano, partendo dalla serie B, passando per la A2, sino ad arrivare alla serie A. Dall’urna è uscita un’avversaria tosta per la Gadtch, il Real Rieti, che milita proprio in serie A, si giocherà il 14 novembre…

“La notizia di questa sfida ci ha colto di sorpresa, ma è sicuramente una cosa estremamente positiva riportare una squadra di serie A a Perugia e ciò ci riempie di orgoglio. L’obiettivo di quella gara sarà che se anche un solo ragazzo crescerà a livello tecnico-tattico avremo raggiunto l’obiettivo. Confrontarci con chi fa la massima categoria ci farà capire anche il nostro livello, inoltre sarà motivo di forte stimolo, il top sarebbe arrivarci con una buona classifica”.

Scritto da
il 19/10/2017.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa