TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Calcio a 5. Gadtch Perugia 2000. Il tecnico Veschini: “Cercheremo di dare il cento per cento in ogni gara”

Scritto da il 30/07/2017

IMG_6907
Calcio a 5. Gadtch Perugia 2000. Il tecnico Veschini: “Cercheremo di dare il cento per cento in ogni gara”

PERUGIA – E’ passata appena una settimana dall’iscrizione alla serie B nazionale di calcio a 5 della Gadtch Perugia 2000 e vi è la conferma che sarà l’unica società maschile del futsal umbro che prenderà parte ad un campionato nazionale. Un impegno che richiederà grandi energie, sia durante lo svolgimento del torneo, ma, ovviamente, anche in questa estate rovente, in cui la società si sta dividendo tra calciomercato ed organizzazione….
“E’ un impegno allucinante – commenta sorridente il mister della Gadtch mister Marco Veschini – ma nel contempo anche molto divertente, l’organizzare un campionato nazionale non ha niente a che vedere con la serie C1, dobbiamo perfezionare alcune cose e ci stiamo lavorando con le dovute priorità, sia dal punto di vista societario, sia dal punto di vista tecnico, ma non vediamo l’ora di iniziare questa nuova esperienza, che vogliamo vivere a tutto tondo”.
Ma tecnicamente, che squadra sarà la Gadtch, avete già definito il roster?
“Quello che sappiamo è che ci aspetterà un campionato difficile, nel quale non so se arriveremo primi o ultimi, non so se vinceremo tutte le gare, o le perderemo tutte, ma quello che so è che cercheremo di dare il cento per cento in ogni gara, affrontando questa esperienza con il massimo impegno. Per quello che riguarda la squadra stiamo trattando per rinforzare la rosa, ho individuato 5-6 elementi che fanno al caso nostro, a breve li ufficializzeremo, per il momento è giusto mantenere ancora il riserbo”.
Intanto c’è già stato qualcuno in uscita…
“A loro che hanno deciso di non continuare la loro avventura con noi e si sono già accasati va il nostro ringraziamento per quanto hanno dato per la nostra maglia, e gli faccio un grosso in bocca al lupo per le loro nuove avventure”.
Quando inizierà la preparazione?
“Dovremmo iniziare tra un mese, il 28 agosto, presso gli impianti sportivi Don Bosco di Perugia, mentre il campionato dovrebbe poi avere inizio il 30 settembre, ma intanto entro metà agosto dovrebbe esserci l’ufficialità dei gironi”.
Ovviamente, anche quest’anno, ci sarà tutta una cerchia di collaboratori con mister Veschini…
“Li voglio ringraziare uno ad uno, perché anche loro si stanno già attivando per lavorare al meglio la prossima stagione, dal mio secondo Tomassetti, al preparatore dei portieri Aristei, all’allenatore dell’Under 19 Salvatori e al nuovo innesto Paolo Pellicani, che darà una mano a tutto lo staff. Un grazie particolare, infine, a tutta la dirigenza, partendo dal presidente Gaggia che si stanno attivando per vivere la serie B nel migliore dei modi”.

Scritto da
il 30/07/2017.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa