TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Brescia Perugia 2 a 1, Boscaglia “dopo il loro gol la squadra non si è demoralizzata e anzi abbiamo ribaltato il risultato”

Scritto da il 30/09/2017

Dopo una partita non troppo entusiasmante ad avere la meglio è il Brescia di Boscaglia che al termine dell’incontro ai microfoni dei giornalisti ha detto “ oggi squadra molto giovane in campo, abbiamo iniziato molto bene la partita, abbiamo tenuto bene il campo soprattutto nel primo tempo, nel secondo loro hanno segnato un bel gol, ma la squadra non si è mai demoralizzata, anzi abbiamo reagito bene e l’abbiamo ribaltata anche meritatamente – e ancora – con il Perugia devi essere molto bravo non solo ad andare a prenderli alti ma anche a non lasciargli spazi, abbiamo dovuto lavorare in quel modo perché se fai arrivare il Perugia avanti perdi la partita”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 30/09/2017.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa