TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Benevento Perugia 0 – 0, il post partita, le parole di Marco Baroni

Scritto da il 22/10/2016

marco-baroni-701x395

Il Benevento spezza la serie di vittorie consecutive del Perugia senza tuttavia riuscire a battere la formazione di Cristian Bucchi che resta comunque imbattuta per la quinta giornata consecutiva.

Al termine della gara il tecnico giallorosso Marco Baroni ai microfoni dei giornalisti ha detto “ci è mancato solo il gol però abbiamo giocato contro una grande squadra, contento della prestazione dei miei ragazzi, sapevo che oggi era una partita non facile, il Perugia gioca benissimo e paradossalmente quando giocava meno bene otteneva i risultati quindi oggi occorreva una partita così, ci è mancato solo il gol quindi sono contento, perché la squadra è viva, oggi occorreva fare una partita di grande temperamento e l’abbiamo fatta, adesso importante crescere, dobbiamo conquistarci tutto attraverso il lavoro”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

Scritto da
il 22/10/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa