TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Al Cus Perugia si festeggia l’inizio dell’anno sportivo

Scritto da il 23/03/2018

PERUGIA – Il conto alla rovescia sta per scadere ed il Cus Perugia prepara con grande cura l’evento dell’anno che domenica 25 marzo coinvolgerà numerose persone e che sarà ricordato per molto tempo.

Nella struttura del Centro Sportivo Bambagioni l’appuntamento è per le ore 17, quando verrà celebrata ufficialmente l’inaugurazione dell’anno accademico sportivo e festeggiato uno dei più prestigiosi riconoscimenti che un club possa avere.

Il presidente Pier Luigi Cavicchi insieme al consiglio direttivo del club biancorossoblu, condividerà con i soci, i tecnici, gli atleti e gli studenti la soddisfazione del traguardo dei 72 anni di attività e della stella d‘oro al merito sportivo ricevuta dal Coni.

Una giornata che si propone di essere memorabile e che vedrà susseguirsi sul palco Lorenzo Lentini (presidente nazionale Cusi), Giovanni Paciullo (rettore Università per Stranieri di Perugia) e Franco Moriconi (rettore Università degli Studi di Perugia).

Tanti gli invitati illustri che si mescoleranno alle autorità, alle più alte cariche istituzionali ed ai tanti collaboratori che quotidianamente si impegnano con la loro opera di volontariato per promuovere i valori dello sport in molteplici discipline.

Al termine della scaletta di interventi ci sarà il momento più emozionante, ossia la premiazione delle bandiere della polisportiva, con particolare riferimento ai presidenti del passato e agli atleti di ieri e di oggi che hanno raggiunto i migliori risultati.

Sarà dunque reso omaggio a molti di coloro che, con incarichi dirigenziali, tecnici ed atletici, hanno portato in alto i colori del sodalizio nato nel 1946 e che hanno compiuto grandi imprese contribuendo a renderlo celebre.

Prima della cerimonia si terrà nella sala meeting una messa officiata da padre Martino Siciliani con la benedizione della nuova stagione, mentre al termine dell’appuntamento sarà offerto un rinfresco a tutti i presenti.

I consiglieri Alberto Aglietti, Andrea Arena, Luigi Guaitini, Ettore Iorio, Vito Medi, Fiorello Moriconi, Egiziano Polenzani e Vincenzo Ricci colgono l’occasione per lanciare il loro invito agli utenti del club e alla cittadinanza per condividere questo grande momento.

Scritto da
il 23/03/2018.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa