TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Academy, Asd San Nicandro Garganico nuova società affiliata

Scritto da il 31/03/2016

 

 

Perugia, 31 marzo 2016 – Neanche il tempo di godersi il successo dell’Academy Cup 2016 che il Direttore Generale Mauro Lucarini ha raggiunto subito la Puglia per accogliere nella famiglia Academy un’altra società. È la Asd San Nicandro Garganico, società della provincia di Foggia che porta il nome del Comune omonimo. Il presidente è Carlo Gaeta, che come calciatore ha all’attivo oltre dieci anni di militanza in Serie C con Castel di Sangro, Sulmona, L’Aquila, Vastese e Gubbio, in possesso del patentino di allenatore Uefa B. La società conta circa un centinaio di iscritti.

Davanti ad una platea formata da tecnici, dirigenti e genitori, Lucarini ha illustrato il progetto Academy e la metodologia Football Game insieme a tutte le altre attività che il Perugia porta avanti insieme alle proprie affiliate.

Oltre il presidente Gaeta era presente Anna D’Amaro, Dirigente Coordinatrice Rapporto con i genitori e addetta al tesseramento dei calciatori, apprezzata per l’estrema competenza e dedizione. Un altro punto di forza dell’Asd San Nicandro Gargano è il fisioterapista dott. Michele De Cata, professionista che garantisce un’assistenza fisioterapica di alto livello.

Di seguito i responsabili delle varie categorie:

– Responsabile Categoria Piccoli Amici e Pulcini: Massimo Giagnorio;

– Responsabile Esordienti: Raffaele Penna;

– Responsabile Giovanissimi: Matteo Rosa e Roberto Melchionda;

– Responsabile Allievi: Michele Ruscitto.

Scritto da
il 31/03/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa