TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

A Tavernelle stage per portieri di calcio under 17 con Gianluca Pagliuca.

Scritto da il 10/02/2016

Gianluca_Pagliuca

 

(ASI) Tavernelle. Lo stadio “Angelo Moratti” ancora teatro di un evento famoso. Dopo la visita di Massimo Moratti ad ottobre, in occasione dell’intitolazione dell’impianto a suo padre, un altro personaggio illustre del calcio italiano sarà a Tavernelle. Giovedì 11 febbraio, infatti, la società gialloverde ospiterà uno stage per portieri fino a 17 anni, coordinato da Gianluca Pagliuca.

L’ex portiere dell’Inter e della Nazionale sarà allo stadio Della cittadina della Valnestore nel primo pomeriggio di giovedì, accompagnato dal supervisore del settore giovanile della società, l’ex grifone Salvatore Bagni. Un appuntamento assolutamente da non perdere con uno dei portieri che hanno scritto la storia del calcio italiano.

“Per noi è un onore – spiega il responsabile del vivaio del Tavernelle Paolo Lupi – poterci avvalere delle competenze e dell’esperienza di Gianluca Pagliuca e di questo dobbiamo ringraziare sopratutto Bagni”.

Uno stage che testimonia la volontà del Tavernelle di crescere sotto ogni punto di vista. “Organizzeremo diverse iniziative come questa – sottolinea il presidente Mauro Antolini – perché, negli anni, vogliamo fare di Tavernelle un polo di riferimento, soprattutto a livello di settore giovanile con una crescita sia sul piano numerico (ora sono centocinquanta i ragazzi tesserati, ndr) che della qualità”.

Scritto da
il 10/02/2016.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa