TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

GIORNATA 8 – 20/10/2013 Benevento – Perugia 1-1

Scritto da il 20/10/2013

 Benevento_PerugiaCronaca:

di Erika Cesari

Commento pre partita Perugia ospite in casa del Benevento oggi cerca i tre punti e per la classifica, e per il morale.

Primo tempo
1′ Al 3′ minuto Benevento in avanti sulla destra con Agyei fermato fallosamente al limite dell’area, punizione per il Benevento, nessun problema per la difesa biancorossa, al 5′ minuto Mazzeo per Sprocati in area che calcia la sfera, Baiocco in due tempi.
5′ Al 7′ Fabinho tenta un cros dalla distanza che termina tra le braccia dell’estremo difensore del Benevento.
10′ All’11’ minuto ci prova Mancosu dalla destra per il Benevento, palla sul fondo.
15′ Al 18′ Fabinho dalla destra crossa centrale, serie di rimpalli in area, segnalato fuorigioco dal guarda linee.
20′ Al 20′ ammonito Anaclerio, punizione per il Perugia, Mazzeo, palla alta sopra la traversa. Al 24′ Campagnacci prova la conclusione dalla destra per il Benevento ci pensa Koprivec in due tempi.
25′ Al 27′ rete del Benevento con Evacuo che stoppa la palla in area sembrerebbe di mano, le immagini diranno poi se c’era o meno il tocco di mano, carenza ad ogni modo della difesa biancorossa che sembra dormire anziché fare il proprio lavoro.
30′ Al 34′ Benevento vicino al raddoppio con Montiel dalla sinistra, a salvare il Perugia ci pensa il palo.
35′ Al 37′ Agyei dalla destra prova la conclusione che termina sull’esterno della rete.
40′ Al 42′ Fabinho appoggio per Daffara cros dalla destra per Nicco che tenta la conclusione di testa, alta sopra la traversa. Al 43′ Perugia ancora in difficoltà, si salva in angolo.
45′ Al 45′ espulso Dicara, l’arbitro assegna 2 minuti di recupero.

Commento Primo Tempo Perugia che ancora una volta si fa scavalcare a causa di errori difensivi, molto carente anche in attacco. Vedremo se nel secondo tempo i biancorossi riusciranno a risollevare le sorti di questo incontro.
Secondo tempo

1′ Al 3′ minuto punizione per il Perugia battuta da Sprocati al centro dell’area, dove ha luogo un batti e ribatti con Mosacati che prova a metterla dentro, si salva sulla linea di porta Baiocco, Perugia vicino al pareggio.
5′ Al 7′ altra punizione per il Perugia dalla sinistra, palla che termina sul fondo. All’8′ minuto Moscati la mette dentro, ci arriva Baiocco coi pugni, intercetta Fabinho, ribattuta della difesa del Benevento.
10′ goal del Perugia, Scognamiglio di testa.
15′ Al 16′ Perugia vicino al goal con Nicco che calcia rasoterra. Al 17′ esce Nicco entra Mungo.
20′ Al 22′ entra Espinal per Agyei. Al 24′ punizione per il Perugia da poco fuori area, la batte Mazzeo troppo bassa, la sfera viene deviata dalla difesa schierata davanti la porta difesa da Baiocco.
25′ Al 28′ altro cambio nel Perugia entra Eusepi esce Mazzeo.
30′ Al 30′ ancora Evacuò di testa fa tremare la difesa biancorossa, palla alta sopra la traversa. Al 32′ si infortuna il direttore di gara Rosario Abisso. L’arbitro sta ricevendo le dovute cure vedremo sedpotrà proseguire, nel frattempo la gara è sospesa. Sembrerebbe esserci stato un problema alla coscia sinistra, riprende intanto l’incontro.
35′Al 38′ cambio nel Benevento entra Di Deo esce Campagnacci.
40′
45′ Al 45′ entra Insigne per Fabinho. Al 48′ Sprocati avanza verso la porta avversaria ci pensa Baiocco. Al 50′ ammonito Vitofrancesco, punizione per il Benevento, battuta rasoterra da Montiel respinta da Koprivec poi messa fuori dalla difesa biancorossa. Al 52′ segna il Perugia con Eusepi, l’assistente di gara alza la bandierina per posizione di fuorigioco. Finisce l’incontro tra Benevento e Perugia, situazione di parità tra le due squadre.
Commento finale Bello il secondo tempo del Perugia che ha rialzato la testa e ha rimontato contro un Benevento che poco ha fatto. Certo si poteva fare qualcosa di più ma considerato che la squadra era sotto di un goal e senza allenatore, ricordiamo l’espulsione di Dicara, alla fine il pareggio sembra un buon risultato.

Formazione ufficiale

BeneventoBaiocco, Zanon, Anaclerio, Vacca, Milesi, Signorini, Agyei ( Espinal 22′ s.t.), Montiel, Evacuo, Mancosu, Campagnacci ( Di Deo 38′ s.t.)
A disp. Gori, Frasciello, Di Deo, Espinal, De Risio, Altinier, Buonaiuto
Allenatore: Guido Carboni
Perugia Koprivec, Daffara, Comotto, Vitofrancesco, Massoni, Scognamiglio, Sprocati, Nicco ( Mungo 17′ s.t.), Mazzeo ( Eusepi 28′ s.t.), Moscati, Fabinho ( Insigne 45′ s.t.)
A disp Stillo, Conti, Barison, Aveni, Mungo, Insigne, Eusepi
Allenatore: Giacomo Dicara
ARBITRO: Rosario Abisso di Palermo
ASSISTENTI: Antonio Pignone di Empoli e Lorenzo Gori di Arezzo
RETI: Evacuo 27′ p.t., Scognamiglio 13′ s.t.
Ammonizione, Anaclerio 20′ p.t., Vitofrancesco 50′ s.t.
ESPULSI: 45′ p.t. Dicara
ANGOLI: 3 – 1
RECUPERO: p.t. 2 min. S.t. 8 min.
Spettatori

Scritto da
il 20/10/2013.
Registrato sotto TEMPO REALE.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa